IL GRUPPO - TESSIL TUCCI

La TessilTucci nasce nel 1994 come società satellite del gruppo tessile (produzione di abbigliamento intimo in genere) della famiglia Tucci.

L'azienda si è specializzata nella produzione di tessuti a maglia, facendo divenire i "dual", le "costine" e gli "interlock" i propri cavalli di battaglia.

La società svolge un importante ruolo all'interno del distretto industriale tessile del nord barese, vista la strategica posizione geografica che la colloca nella zona più florida del comparto stesso.

Importante è anche la produzione di tessuti per abbigliamento esterno; molto ricercati sono i piquet ed i jacquard (bielastici e monoelastici) utilizzati per la produzione di polo e di t-shirts in genere.
La TessilTucci ha il proprio stabilimento ad Andria, in Via Corato, 709 dall'anno 2001 in un capannone industriale con una superficie pari a 2000 mq e con un parco macchine che è stato raddoppiato all'inizio di questo millennio.

L'azienda ha sviluppato importanti fatturati soprattutto grazie alla collaborazione con le altre unità del gruppo CIESSETI.

 
 
 
C 2008 Gruppo CST Snc P. IVA 03569250727 - Credits: I Monelli - LandLogic IT, IT partner